How Can We Help?
Come entrare in una chiamata per effettuare la formazione dell’operatore (intrusione)
VOIspeed permette di entrare in una chiamata attiva fra altri interlocutori, al fine di fornire supporto in tempo reale o erogare formazione dedicata agli operatori. Per questo motivo, la funzione è attiva esclusivamente per utenti abilitati e prevede la possibilità di entrare in intrusione solo su chiamate che coinvolgono un utente interno ed un interlocutore esterno. In sede di configurazione si consiglia di specificare quali utenti potranno effettuare e subire suddetta intrusione.
Comme effettuare l’intrusione di una chiamata
Per effettuare un intrusione è necessario cliccare l’icona dal menù di selezione. Una volta all’interno della pagina di formazione, saranno visualizzate tutte le chiamate in corso, che coinvolgono un interno del centralino, ed un interlocutore esterno.
Per ciascuna chiamata attiva si avranno le seguenti informazioni:
- Numero, nome e cognome (se in rubrica o se è un interno) del chiamante
- Numero, nome e cognome (se in rubrica o se è un interno) del chiamato
- Durata della conversazione
- Sezione “Azioni” con 2 distinte selezioni per:
- Effettuare l’intrusione
- Aprire una chat con l’utente coinvolto nella chiamata
Cliccando , verrà creata una conference call automatica fra chi utilizza la funzionalità, l’utente che riceve l’intrusione ed il suo interlocutore esterno. Questa conference avrà 2 caratteristiche particolari:
- chi effettua l’intrusione viene udito solo dall’altro interno e non dall’interlocutore esterno;
- l’utente che subisce l’intrusione potrà regolare il volume della voce dell’operatore che ha realizzato l’intrusione stessa (come nella seguente immagine)