How Can We Help?
Come creare un promemoria di chiamata con VOIspeed
In questo articolo vedremo come creare un promemoria di chiamata con VOIspeed, utilizzando lo strumento integrato nella sezione Le mie attività. Un promemoria di chiamata permette di creare un evento sul proprio VOIspeed che si occuperà di ricordarci di effettuare una telefonata al momento prescelto.
Dopo essere entrati nella TAB Le mie attività è sufficiente selezionare il tasto in alto a destra . In questo modo comparirà una nuova finestra di dialogo che permette l’inserimento di nuove attività nel calendario personale. Vediamo nel dettaglio quali campi compilare per programmare un nuovo promemoria di chiamata:
Tipologia: qui è possibile scegliere fra le varie tipologie di attività da programmare fra Videoconferenza, Promemoria di chiamata e Promemoria generico. Procediamo con Promemoria di Chiamata;
Destinatario chiamata: qui è possibile indicare chi si ha intenzione di chiamare; il nominativo può essere scelto fra gli interni del centralino, i contatti nella rubrica (il sistema riconoscerà solo i contatti per i quali è disponibile almeno un numero di telefono) o inserire un numero generico;
Contenuto: permette di aggiungere informazioni o appunti sulla chiamata che si sta organizzando.
IMPOSTAZIONI
Data: inserire la data in cui si vuole ricevere l’avviso del promemoria;
Ora: permette di definire l’orario di in cui si vuole ricevere il promemoria;
Invia subito: permette di scegliere se inviare subito l’invito o far inviare solo i promemoria impostati di seguito;
Promemoria: permette di definire quando si vuole ricevere un promemoria automatico che ricordi quando si dovrà effettuare la chiamata.
- Avviare la chiamata al contatto inserito nel promemoria;
- Modificare il promemoria programmato;
- Eliminare il promemoria.