Servizio VoIP integrato
Espandi la tua offerta commerciale con la soluzione VoIP di VOIspeed, progettata per partner che desiderano offrire un servizio VoIP di qualità senza dover gestire burocrazia e delivery.
- Potenzia la tua offerta: offri il servizio di telefonia ai tuoi clienti senza doverti iscrivere ROC, con il massimo della semplicità e dell’efficienza.
- Tariffe Competitive e Trasparenti: con VOIspeed beneficierai di un piano tariffario chiaro e vantaggioso, pensato per adattarsi alle diverse esigenze dei vostri clienti.
- Gestione Tecnica Completa: Noi ci occupiamo della configurazione e manutenzione delle linee, permettendovi di concentrarvi sulle vendite e sullo sviluppo del vostro business.
Come Funziona il Servizio VoIP di VOIspeed?
Il servizio prevede l’attivazione di numerazioni (nuove o in portabilità) solo su PBX VOIspeed.
Grazie alla nostra soluzione l’iscrizione al ROC non è necessaria!
TeamSystem fatturerà gli importi mensili al partner, che sarà libero di adeguare il canone VOIspeed come da sua politica commerciale.
Questo modello permette ai partner di offrire soluzioni di telecomunicazione all’avanguardia, mantenendo il controllo sulla struttura di fatturazione e potenziando le proprie opportunità di guadagno.
Chi si occupa della configurazione delle linee e della gestione del cliente?
L’operatore telefonico è TeamSystem S.p.A.: l’attivazione dei numeri e delle numerazioni, le procedure burocratiche e la configurazione del gateway VoIP sul PBX sono a nostro carico.
L’unica cosa che dovrai fare, è far firmare la modulistica TeamSystem ai tuoi clienti.
In quanto rivenditore autorizzato, otterrai il diritto di fatturare il servizio direttamente al cliente, senza doverti occupare di gestire burocrazia e assistenza sulla parte VoIP.
Come posso richiedere il servizio?
La richiesta di attivazione del servizio può essere dall’area riservata, dalla sezione “Portale VoIP -> Nuovo Contratto“.
Perché il processo sia completo sarà necessario compilare l’apposito modulo presente nella pagina e inviare il contratto firmato dal cliente e l’eventuale modulo di migrazione.